Questo è un blog sul gioco di ruolo che stiamo creando sul forum italiano de La ruota del tempo.
Qui troverete solo le informazioni relative al gioco: il regolamento, i personaggi ecc.
Le azioni di gioco si trovano solo sul forum, per cui partecipate numerosi!

Talenti


Alla creazione del personaggio è possibile scegliere uno dei seguenti Talenti senza spendere punti.

Camminatore dei sogni: tutti possono esserlo e permette di camminare nei sogni senza angreal.

Leggere le auree: non è legato all'unico potere e tutti possono averlo.

Lettura dei residui e riproduzione delle tessitura lette: in genere tutti gli incanalatori hanno la capacità di captare i residui delle tessiture del potere, però alcuni incanalatori hanno mostrato la capacità di saperli anche riprodurre immediatamente dopo averli percepiti, persino a distanza di alcuni giorni, quando tali residui ormai sono diventati molto flebili.

Ascoltare il Vento: è la capacità di prevedere i cambiamenti del clima, le Cercavento degli Atha'an Miere (il Popolo del Mare) esplorano l’aria con forti flussi di Aria e Acqua per percepire il clima.

Bloccare un portale di viaggio: pochissimi incanalatori hanno dimostrato di avere questo tipo di talento che permette di creare una tessitura in grado di bloccare la chiusura di un portale che si sta richiudendo,. La tessitura è molto forte e può durare anche molte ore.

Leggere o capire i Ter'angreal: è un talento che permette di capire esattamente a cosa serva un Ter'angreal di cui si ignori completamente l’utilizzo.

Predizione: è il talento che permette di leggere una parte del Disegno della Ruota del Tempo, cioè del Destino; in pratica permette di predire alcuni eventi futuri; molte volte la predizione può essere poco chiara od essere letta in più maniere differenti, inoltre molto spesso chi fa la predizione non ricorda più ciò che ha appena predetto.

Saper riconoscere un Ta'veren: si vede un'aura luminosa che li circonda.

Nessun commento:

Posta un commento